top of page

Spettacoli 

Il velo di Iside ( spettacolo2012)

​

Il velo , ha ammantato le dee ,le sue sacerdotesse e ne ha rivelato la sacralita' .

Le danzatrici , attraverso il velo, ne interiorizzano l'energia e lo lasciano per proseguire il viaggio verso un'altro livello .

 

La danzatrice diventa essa stessa dea ,indossando le ali della dea madre e danzando omaggia la propria femminilita'.

 

lo spettacolo , a tema egiziano , ha per sfondo la narrazione della preghiera a  Iside , conosciuta anche come ''the thunder perfect mind '' ,antichissimo  manoscritto gnostico rinvenuto tra i codici di Nag Hammàdi .

 

 

Avalon Weel & Oriental
Seasons ( spettacolo 2015 )

​

Un nuovo spettacolo di danza orientale, che vi condurrà dal mito celtico della magica terra di Avalon, alla sua celebrazione attraverso le danze d’Oriente

 

Le sue sacerdotesse, oggi come un tempo, in Oriente come in Occidente, venerano la Grande Madre e celebrano i cicli della natura cogliendone la divina espressione della Dea.

 

La ruota dell’Anno, con le sue otto festività, i solstizi, gli equinozi, la semina, la fioritura, la maturazione e il raccolto,

vi accompagnerà attraverso la danza del ciclo della vita, avvicinandovi a

quell’ energia divina che fa girare la ruota incessantemente.

 

 

ixjinnalassio.jpg
I Jinn di Persia (spettacolo 2018)

Lo spettacolo trae spunto dall'antico mito della creazione persiana, racconta la storia del Dio Zurvan e della rivalità dei suoi due figli, Ahura Mazda, dio della luce e Ahrimane, dio delle tenebre.

I geni degli elementi, creati da Ahura Mazda vengono attaccati e corrotti dai demoni del male creati dal perfido fratello...solo il fuoco della stella Cometa creata da Zurvan potrà mettere fine al conflitto e salvare tutti !

Ishtar in Hell ( spettacolo 2013)

​

La storia è tratta dall'epopea di Gilgamesh,

poema mitologico Assiro/Babilonese del III- II millennio A.C.

 

Racconta dell'amore e della vendetta della dea Ishtar per Gilgamesh , re di Uruk.

Questo la porterà a intrapprendere

l'insidioso viaggio verso il regno dell'aldilà e a presentarsi al cospetto della regina degli inferi e ad apprenderne le verita'. 

 

Uno scenario apocalittico e suggestivo , denso di emozioni e di significati .

Shambhala  ( spettacolo 2016 )

Oriental Fusion Dance Show

Lo spettacolo, racconta del fantastico viaggio verso Shambhala.
Tutto ha inizio in Inghilterra : la Regina assolda un'armata di Corsari per annettere alla corona nuovi territori e nuovi tesori. La nave corsara ,carica di preziosi viene intercettata dai Pirati.Dopo una dura battaglia, non vi sono vincitori ma solo corpi esanimi alla deriva. Sulle sponde dell'isola di atlantide vengono ritrovati e rianimati dalle dee dell'isola.
Risorti, festeggiano insieme alla vita ritrovata...ma su Atlantide incombe un tragico destino ..sprofondare negli abissi...urge trovare una nuova terra dove abitare . Risistemate le navi, partono alla sua ricerca , attraversando esotiche terre , fino in India e al Tibet, fino a giungere alla mitica Shambhala , terra paradisiaca dove regna pace e serenità... tutti potranno trovare il vero tesoro : la felicità !
The Oracle ( spettacolo 2014 )

​

Ambientato nell'antica Grecia , è narrata la vicenda mitologica intercorsa tra le Muse, le Pieridi, le Sirene e l'oracolo di Delfi .

Una storia entusiasmante tra intrighi , gelosie e profezie , dove la danza si unisce all'interpretazione e alla recitazione , in chiave ironica e divertente .

 

Uno spettacolo da gustare tutto d'un fiato, una tecnica eccellente , musiche travolgenti , scenari dinamici e scenografici raccontano mano a mano la storia .

 

Numerosi cambi d'abito con splendidi costumi, la cura del dettaglio e svariati attrezzi scenici , non mancheranno di stupirvi e sorprendervi !

Belly Dance Circus
(spettacolo 2017)

Ispirato al fantastico e magico mondo del circo, tradizionali ma anche  fantasiosi e bizzarri personaggi si alterneranno sul palco per sorprendervi e divertirvi ! 

Ed ecco a voi, clown, acrobati, marionette, soubrette, gitane ,oompa loompa, domatori e giaguari, Vampira, Serpeora, Fata Verde, Crudelia, Stregatto, Madame Butterfly, Matha Hari, carte da gioco Re e Regina di cuori il Falco e la Fenice....

ORIGINSsolo logo.jpg

Origins (spettacolo 2019)

Spettacolo a cura di Sonia Mari e Alessandra Gioia

La storia si ispira alla saga di videogiochi Assassin's Creed , in particolare all'episodio di Origins .

ambientato in egitto durante l'età tolemaicatra personaggi storici come Cesare e Cleopatra.

Attraverso questa vicenda intricata di faraoni , organizzazioni corrotte e desideri di amore e di vendetta,scopriremo l'origine della confraternita degli Assassini,dei templari e di come il culto delle divinità permeava l'antico Egitto. 

 

​

Sei interessato a portare nella tua città uno dei nostri spettacoli ?
Contattaci !!!!  luna.ishtar@libero.it
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram Icona sociale
bottom of page